Chi Siamo

BBHells Records & NetLabel è una realtà nata nella provincia di Perugia ma che si sta rapidamente diffondendo in tutto il mondo. L’attività della label è rivolta, fin dai suoi primi passi, ad artisti e bands che propongono repertorio originale, così da supportarli ed aiutarli nella promozione e distribuzione del proprio materiale.

Dopo il primo anno di attività (2014) BBHells si fonde con Sinners&Saints Records, un’altra realtà in rampa di lancio nel panorama indipendente italiano. Le due labels lavorano in sinergia dal 1° Maggio 2015 per offrire ancor più servizi e professionalità ai musicisti con i quali scegliamo reciprocamente di instaurare una collaborazione.

I nostri servizi:

  • Promozione tramite Ufficio Stampa dedicato
  • Distribuzione digitale su scala mondiale attraverso l’inserimento di singoli/EP/album sia nei maggiori digital stores (Amazon, iTunes, Google Play, Deezer, CdBaby, e molti altri) sia in quelli locali, andando a coprire 240 nazioni in tutto il mondo
  • Distribuzione fisica di cd e vinili che i fans possono acquistare sia sul web che in oltre 15000 negozi nel mondo
  • Stampa copie cd e vinili per esigenze delle bands (vendita diretta ai concerti, copie promozionali, iniziative dei fans club, ecc.)
  • Creazione e vendita online del merchandising delle bands
  • Stampa merchandising per esigenze delle bands (vedi stampa cd/vinili)
  • Registrazione, mixaggio e mastering di un singolo/EP/album presso gli studi nostri partners, con il fiore all’occhiello del “Recording Kit” pensato appositamente insieme ad ACME Studio (Raiano, AQ) e il mixaggio/mastering dal respiro “internazionale” grazie alla partnership con gli SDB Studios (North Carolina USA)

One thought on “Chi Siamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *